Uno sguardo al futuro: investimento continuo per crescere insieme ai nostri clienti, insieme ai nostri partners, insieme ai nostri collaboratori.

La meccanica di precisione è un settore produttivo vitale e importante in una economia evoluta. Da sempre LAVMEC continua ad investire in tecnologia e formazione al fine di riuscire a compere efficacemente all’interno di una trama che sempre più ci vede stringere relazioni e in confronto competitivo con il livello sovra nazionale.

LAVMEC è in grado di produrre singoli particolari su specifiche del cliente e piccole serie. Negli anni la gamma di materie prima lavorate, la possibilità di far effettuare trattamenti specifici ad alta innovazione tecnologia da una importate rete di sub-fornitori, fino alla possibilità di poter fornire certificazioni di prodotto alla presenza di Enti di certificazione esterni, ci ha reso un importate punto di riferimento nella meccanica di precisione ad alta qualità.

Negli anni LAVMEC sì è arricchita di competenze umane e tecnologiche, passando da una realtà di sole macchina utensili manuali, all’introduzione dei CNC, all’acquisizione di macchine multi-asse, all’evoluzione dei sistemi CAD-CAM, fino ad arrivare alle macchine di controllo misura a coordinate.

In tutto questo LAVMEC non ha mai dimenticato che il suo primo obiettivo è produrre oggetti fisici e conseguentemente il focus su aspetti dimensionali, quantitativi, complessità di geometrie e qualità finale sono elementi che hanno costantemente orientato le nostre scelte evolutive, sino ad arrivare all’ultima acquisizione: una centro di lavoro verticale Ibarmia a 5 assi, con tavola girevole integrata, che consente lavorazioni fino a 3000 mm.